Sezione dedicata al cazzeggio! Ricca di messaggi per il flood e giochi in flash per divertirsi in compagnia!
Moderatori: djpix95, Supporter
da Dark95 » 5 set 2009, 10:26
387
Era una giornata buia e tempestosa quando patacca(utente) è venuto a casa mia per mostrarmi un piccolo broswer-game (Ogame). Durante la navigazione entriamo in un forum su piattaforma di forumfree. Patacca digita il suo username e password per entrare. L'username era dark 51. L'username è rimasto nella memoria del mio pc e ho continuato a usare quello per un bel pezzo visto che sul pc di patacca si era sloggato e lui non si ricordava più la password. Poi viene tobi.... gli kiedo di farmi un avatar e mi scrive dark95 invecie di dark51 allora cambio il mio username ed arriviamo ad oggi....
To be contenued.........
-
Dark95
Fear of the Dark

-
- The masters

-
- Anime in visione: Death Note, Bleach, GTO
- Orientamento politico: Nessuno
- NM Points: 158

-
Più sbagliato di Harry Potter c'è solo il McDonald's. Pentitevi figli miei! (Benedetto XVI su McDonald's)
da Onizuka is Here » 5 set 2009, 10:27
385
-
Onizuka is Here

-
- Supporter

-
- Anime in visione: GTO Live, Detective Conan Live
- Manga in Lettura: GTO, DC, Narutaro, xxholic
- NM Points: 0

-
E' stato arrestato il parto. Era pieno d'erba! (Anonimo)
da Dark95 » 6 set 2009, 19:23
381
Era una giornata buia e tempestosa quando patacca(utente) è venuto a casa mia per mostrarmi un piccolo broswer-game (Ogame). Durante la navigazione entriamo in un forum su piattaforma di forumfree. Patacca digita il suo username e password per entrare. L'username era dark 51. L'username è rimasto nella memoria del mio pc e ho continuato a usare quello per un bel pezzo visto che sul pc di patacca si era sloggato e lui non si ricordava più la password. Poi viene tobi.... gli kiedo di farmi un avatar e mi scrive dark95 invecie di dark51 allora cambio il mio username ed arriviamo ad oggi....
To be contenued.........
-
Dark95
Fear of the Dark

-
- The masters

-
- Anime in visione: Death Note, Bleach, GTO
- Orientamento politico: Nessuno
- NM Points: 158

-
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla. (Albert Einstein)
Versione "Basso consumo"