[/center]Tobi ha scritto:Scusa ma ho letto 1/20 di quello che hai scritto perchè mi è venuto il mal di test...![]()

djpix95
I wanna rock you!!

[/center]
[/center]DJ.SiNtHoN95 ha scritto:Non riesco ad iscrivermi sul sito http://www.posteitaliane.it xk dice che il mio codice fiscale non è verificabile dallo staff loro.
DJ.SiNtHoN95 ha scritto:Seri però, dovete essere seri e non scherzare con me perchè io sono serio in quanto potrebbero fregarsi 1,50€ al mio conto ... come posso iscrivermi su questo sito senza che mi dia il cavolo di problema che mi da sul codice fiscale che secondo loro non è valido? Ho pure usato un programma e ho visto che coincide con quello vero ... Io vorrei ricevere il codice nel mio cellulare
Dark95 ha scritto:io ho usato un bel programmino che traduce dallo scritto al parlato....

[/center]
[/center]

djpix95
I wanna rock you!!

[/center]
DJ.SiNtHoN95 ha scritto:Voglio i miei soldi indietro ... non voglio più collegarla in PayPal
DJ.SiNtHoN95 ha scritto:
La mia carta è di questo tipo .... No, per email, la PayPal mi manda a dire che devo ricevere il codice a 4 cifre dalla transazione nel sito in PostePay WebSite e ricopiarlo nel campo per la verifica della carta di credito. comunque, che cosa devo fare per farmi ritornare indietro i soldi o per poter ricevere le 4 cifre e poterle inserire in PayPal e verificare il mio account?
ma che cosa posso fare?
Voglio i miei soldi indietro ... non voglio più collegarla in PayPal

[/center]Tobi ha scritto:Ma se hai già poste pay in teoria dovresti già essere iscritto al sito... penso...
Tobi ha scritto:Allora, intanto ti chiederei gentilmente di farci una screen della pagina di PayPal in cui ti richiede il codice di 4 cifre.
Comunque mi sembra strano che venga pubblicato il tuo codice sul sito delle poste.
Allora, per aggiungere una carta di credito con paypal devi aggiungerla normalmente, dopodichè ti verranno addebitati 2 € come verifica che verranno portati dalla postepay al conto paypal. Quando hai fatto tutto ti arriva una mail di conferma.
Il problema è o di pay pal o delle poste: PayPal non può essere... Hai confermato la postepay?
DJ.SiNtHoN95 ha scritto:[quote=Tobi]Ma se hai già poste pay in teoria dovresti già essere iscritto al sito... penso...
Allora, quali dovrebbero essere i miei dati di accesso al mio pannello?

[/center]DJ.SiNtHoN95 ha scritto:Asp, ma chi di voi possiede una PostePay?
DJ.SiNtHoN95 ha scritto:Ma non è che devono passare 24h per l'attivazione della carta?

[/center]Visitano la sezione: Nessuno e 1 ospite
|