[center][/center] [center]_______________________________________________________________________[/center] [center]Storia dell' username[/center] [center]Era una giornata buia e tempestosa quando patacca(utente) è venuto a casa mia per mostrarmi un piccolo broswer-game (Ogame). Durante la navigazione entriamo in un forum su piattaforma di forumfree. Patacca digita il suo username e pass x entrare. L'username era dark 51. L'username è rimasto nella memoria del mio pc e ho continuato a usare quello x un bel pezzo visto che sul pc di patacca si era sloggato e lui nn ci ricordava + la pass. Poi viene tobi.... gli kiedo di farmi un avatar e mi scrive dark95 incecie di dark51 allora muto il mio username ed attiviamo ad oggi....[/center]To be contenued......... [center][/center]
Jiraya: "Se vuoi continuare a fare il ninja devi diventare più intelligente. Gli scemi hanno vita difficle in questo mondo." Naruto: "Ho capito. se essere intelligenti significa questo mi sta bene restare scemo a vita."